Fiammata sul volo Ryanair diretto a Cagliari da Parma

È stato costretto a fare subito ritorno a terra dopo il decollo un volo Ryanair Parma-Cagliari. Decollato in mattinata dallo scalo parmigiano ‘Giuseppe Verdi’, uno dei due motori del velivolo ha risucchiato un uccello scatenando un piccolo principio di incendio.

In cabina si sono immediatamente accesi gli indicatori di allarme, i piloti hanno allertato la torre di controllo e hanno fatto ritorno a terra. A bordo pista sono stati disposti i mezzi dei vigili del fuoco ma non ci sono stati problemi per i 157 passeggeri a bordo che sono scesi regolarmente. Una passeggera ha registrato un video proprio nel momento dell’esplosione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share