Festività, controlli intensificati sulle strade dell’Isola: 11 patenti ritirate per eccesso di velocità

Ritirate undici patenti di guida per eccesso di velocità, ben 11 veicoli sprovvisti di copertura assicurativa e 31 per mancata revisione, per un totale di 122 contestazioni al codice della strada: questo l’esito dei controlli effettuati dalla Polizia Stradale della provincia di Cagliari nel corso del lungo ponte delle festività tra il 25 aprile e il 1° maggio.

Nel corso dei servizi, intensificati lungo le principali arterie dell’Isola, sono stati controllati 228 veicoli e 298 persone. Fra queste un automobilista 50enne trovato alla guida della propria vettura con un tasso alcolemico superiore di oltre tre volte il limite massimo consentito dalla legge. Anche in questo caso è stata ritirata la patente.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share