Festival del turismo itinerante, camperisti attesi per tre giorni nella valle del Coghinas


Camper da tutta l’Isola, ma anche dal resto dell’Italia e dall’estero. Per tre giorni la valle del Coghinas ospiterà, dal 4 al 6 ottobre il festival organizzato dall’associazione camperisti Torres e giunto alla sua quinta edizione.

L’iniziativa è stata presentata questa mattina in conferenza stampa dal presidente dell’associazione Rosario Musmeci, dal neo-amministratore straordinario della Città Metropolitana di Sassari Gavino Arru e dagli amministratori locali del territorio che partecipano al progetto. Saranno tre giorni di attività all’aria aperta, di sport, di laboratori tematici, di musica dal vivo ma anche di valorizzazione e promozione dei prodotti eonogastronomici. L’intervista video con Musmeci che illustra le novità dell’edizione 2025 del festival.  (Massimo Sechi)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share