Festeggiati al Comando provinciale di Sassari i 204 anni dell’Arma dei carabinieri

Anche Sassari ha celebrato oggi i 204 anni dell’Arma dei carabinieri. Nel cortile del Comando provinciale si è svolta la cerimonia ufficiale che, davanti alle maggiori autorità civili, militari e religiose della provincia, ha visto schierato un reparto di formazione costituito da uomini e donne appartenenti a reparti territoriali e speciali, in rappresentanza di tutti i carabinieri del nord Sardegna.
Il reparto è stato passato in rassegna dal prefetto di Sassari Giuseppe Marani e dal comandante provinciale, colonnello Luca Corbellotti. Nel corso della cerimonia sono stati ricordati i militari dell’Arma caduti nell’adempimento del loro dovere e sono state consegnate ricompense ai carabinieri che si sono particolarmente distinti nell’espletamento del servizio, portando a termine importanti operazioni che hanno consentito di assicurare alla giustizia soggetti responsabili di rapina e truffa aggravata, nonché salvare una donna e il figlio disabile da un incendio nella loro abitazione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share