Festa di Sant’Efisio, biglietti in tribuna: dall’8 aprile vendita al via, anche online

La Giunta uscente di Massimo Zedda ha deliberato nell’ultima seduta i prezzi dei biglietti per vedere la sfilata di Sant’Efisio dalle tribune sistemate lungo in percorso nel centro di Cagliari. La vendita dei ticket comincia l’8 aprile e va avanti, “sino al completo esaurimento”, nella sede Box Office di viale Regina Margherita. C’è anche la possibilità di acquisto online. “Per tour operator, agenzie di viaggio e strutture ricettive del capoluogo è previsto uno sconto del 15 per cento sul prezzo di listino”, si legge in una nota. Ma solo sino al 23 aprile, data in cui “i biglietti saranno venduti solo a prezzo pieno”.

Quella alle porte è l’edizione numero 363 della festa. Nelle tribune di via Roma, lato Palazzo Vivanet  e di fronte al Municipio, ogni posto costa 30 euro. C’è anche una pedana riservata di disabili. Nella tribuna  del largo Carlo Felice si pagano 25 euro. Il costo del biglietto è invece di 15 euro nella tribuna di piazza Matteotti, davanti alla stazione ferroviaria.

Per informazioni: 070.657428. Oppure consultare i siti www.boxofficesardegna.it o www.comune.cagliari.it. Si può anche inviare una mail a info@boxofficesardegna.it.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share