La Giunta uscente di Massimo Zedda ha deliberato nell’ultima seduta i prezzi dei biglietti per vedere la sfilata di Sant’Efisio dalle tribune sistemate lungo in percorso nel centro di Cagliari. La vendita dei ticket comincia l’8 aprile e va avanti, “sino al completo esaurimento”, nella sede Box Office di viale Regina Margherita. C’è anche la possibilità di acquisto online. “Per tour operator, agenzie di viaggio e strutture ricettive del capoluogo è previsto uno sconto del 15 per cento sul prezzo di listino”, si legge in una nota. Ma solo sino al 23 aprile, data in cui “i biglietti saranno venduti solo a prezzo pieno”.
Quella alle porte è l’edizione numero 363 della festa. Nelle tribune di via Roma, lato Palazzo Vivanet e di fronte al Municipio, ogni posto costa 30 euro. C’è anche una pedana riservata di disabili. Nella tribuna del largo Carlo Felice si pagano 25 euro. Il costo del biglietto è invece di 15 euro nella tribuna di piazza Matteotti, davanti alla stazione ferroviaria.
Per informazioni: 070.657428. Oppure consultare i siti www.boxofficesardegna.it o www.comune.cagliari.it. Si può anche inviare una mail a info@boxofficesardegna.it.