In occasione della 369esima Festa di Sant’Efisio in programma a Cagliari il 1° maggio, Poste Italiane attiverà un servizio filatelico temporaneo con bollo speciale con la dicitura “369esima Festa di Sant’Efisio – 1.5.2025” richiesto dal Comune di Cagliari.
Nello stesso giorno dalle ore 9 alle ore 15 sarà possibile timbrare con il bollo speciale le corrispondenze presentate presso la postazione di Poste Italiane allestita in Piazza del Carmine – 09124 Cagliari.
Eventuali commissioni filateliche potranno essere inoltrate a: Poste Italiane S.p.A. / U.P. Cagliari centro / Sportello filatelico Piazza del Carmine, 27 – 09124 Cagliari (tel. 070 6054164)
Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e su tutto il mondo della filatelia è disponibile il sito filatelia.poste.it