Festa di San’Efisio, arriva l’annullo filatelico delle Poste: ecco come fare per ottenerlo

In occasione della 369esima Festa di Sant’Efisio in programma a Cagliari il 1° maggio, Poste Italiane attiverà un servizio filatelico temporaneo con bollo speciale con la dicitura “369esima Festa di Sant’Efisio – 1.5.2025” richiesto dal Comune di Cagliari.

Nello stesso giorno dalle ore 9 alle ore 15 sarà possibile timbrare con il bollo speciale le corrispondenze presentate presso la postazione di Poste Italiane allestita in Piazza del Carmine – 09124 Cagliari.

Eventuali commissioni filateliche potranno essere inoltrate a: Poste Italiane S.p.A. / U.P. Cagliari centro / Sportello filatelico Piazza del Carmine, 27 – 09124 Cagliari (tel. 070 6054164)

Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e su tutto il mondo della filatelia è disponibile il sito filatelia.poste.it

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share