Festa del Gusto, stand affollati nella 4 giorni al Molo Brin a Olbia

La festa del Gusto bissa il successo e fa il pienone anche a Olbia. La manifestazione enogastronomica ideata da Primavera Sulcitana, che si è svolta dall’8 all’11 al Molo Brin, registra un bilancio più che positivo. Stand affollati, file davanti ai food truck per tutte le giornate da mattina a sera, dove i visitatori hanno gustato specialità sarde, italiane e internazionali: cozze, tzatziki, culurgiones, salumi, miele, liquirizia, birre artigianali, vermentino e tante altre delizie. Un ricco programma tra show cooking e spettacoli musicali caraibici e greci. Tutto all’insegna della tradizione e dell’incontro tra culture. L’evento è stato organizzato in sinergia con il Comune di Olbia.

Il sindaco Settimo Nizzi e l’assessore al Turismo Marco Balata hanno fatto gli onori di casa e visitato gli stand. Fortunata anche la concomitanza con la tappa sarda del campionato mondiale di Rally con il centro storico che ha vissuto giorni da protagonista. “Ringrazio gli organizzatori per aver scelto anche la nostra città per una manifestazione così importante, che ha trovato una risposta più che positiva da parte degli olbiesi e dei vacanzieri. Sia gli hotel sia l’ufficio turistico hanno registrato buoni numeri – ha commentato Marco Balata – queste quattro giornate devono essere un punto di partenza e non di arrivo, in futuro la volontà è di organizzare nuovamente eventi simili”. Per Primavera Sulcitana parla Ivan Scarpa, responsabile comunicazione e marketing: “È stato un onore e un privilegio lavorare in sinergia con l’amministrazione comunale di Olbia. I tanti turisti presenti hanno apprezzato la manifestazione, il bilancio finale è assolutamente positivo”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share