Fermato e denunciato un turista con un reperto antico nella valigia

Gli uomini dell’Agenzia delle dogane e della Guardia di finanza di stanza all’aeroporto di Olbia hanno sequestrato un reperto marino che un passeggero trasportava tra i suoi bagagli. L’uomo, un cittadino straniero, aveva nascosto in valigia un reperto di terracotta rosea, presumibilmente il collo di un’anfora antica.

Il viaggiatore ha dichiarato di averlo rinvenuto durante un’immersione a Puntaldia, nel litorale di San Teodoro, a circa tre metri di profondità. L’uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria, mentre il reperto è stato sequestrato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share