Fermato algerino in fuga dall’ospedale di Carbonia, era diretto a Cagliari

Era sbarcato tre giorni fa nel Sulcis e, dopo aver dichiarato di aver bisogno di cure mediche, è fuggito dall’ospedale Sirai di Carbonia. Protagonista dell’episodio avvenuto ieri un migrante algerino di circa 30 anni.
Il giovane aveva dichiarato di star male e, al posto di essere accompagnato al centro di accoglienza di Monastir, era stato trasportato al Sirai di Carbonia.

Ieri pomeriggio è fuggito, ha raggiunto Villamassargia a bordo di un autobus e poi si è incamminato verso Cagliari. Ma i carabinieri lo hanno intercettato lungo la strada mentre chiedeva passaggi agli automobilisti. Adesso è stato accompagnato a Monastir in attesa dell’espulsione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share