Ferma un passeggero senza biglietto: autista del pullman pestato a Sinnai

I carabinieri hanno identificato l’autore dell’aggressione ai danni di un autista dell’Arst avvenuta il 27 aprile scorso a Sinnai. Denunciato per interruzione di pubblico servizio, tentato furto, danneggiamento, violenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e omissione di soccorso un 24enne di Sinnai, personaggio noto alle forze dell’ordine. I militari dell’Arma sono riusciti a identificarlo grazie alle riprese delle telecamere di sorveglianza posizionate sul mezzo pubblico.

Il 27 aprile il giovane e un’amica salgono sul mezzo pubblico. Il conducente chiede loro i biglietti, ma il 24enne ne mostra uno già usato e di conseguenza gli viene impedito di salire. Nasce una discussione, l’autista decide di chiamare il 112, ma il 24enne gli strappa dalle mani il telefono e fugge. Viene raggiunto dal conducente che cerca di bloccarlo, a quel punto, getta a terra il telefono, mandandolo in frantumi e mentre l’autista raccoglie lo smartphone lo colpisce con un pugno al volto, rompendogli gli occhiali e procurandogli una profonda ferita.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share