Ferito in volo a causa della turbolenza. Scalo imprevisto dell’aereo per Cagliari

È dovuto atterrare in maniera imprevista a Bologna per sbarcare un ferito che si trovava a bordo del volo EasyJet diretto da Venezia a Cagliari. Un’emergenza che ha causato due ore di ritardo rispetto all’arrivo previsto ieri sera alle 21 nello scalo di Elmas. Durante la tratta il velivolo è stato investito da una forte turbolenza causata dal maltempo sull’Emiòlia Romagna e un uomo che si trovava in bagno in quel momento, sollecitato dai forti scossoni, ha battuto la testa ferendosi.

È stato il comandante a comunicare lo scalo imprevisto all’aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna per far scendere l’infortunato. Secondo le testimonianze dei passeggeri l’aereo ha ballato molto poi ci si è resi conto che a bordo una persona era ferita e quindi la comunicazione dello scalo improvviso.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share