Ferisce due uomini a colpi di pistola in un parco a Uta, si costituisce l’uomo ricercato

Ha ferito due uomini a colpi di pistola in un parco a Uta. Ora è in carcere con l’accusa di tentato omicidio. Era ricercato da domenica: Simone Picciau, 41enne, si è costituito questo pomeriggio alla stazione dei carabinieri di Stampace.

I militari erano già sulle sue tracce: avevano evidentemente imboccato la pista giusta e conoscevano la sua identità. L’episodio risale alla notte di domenica. Secondo una prima ricostruzione le due vittime – di 46 e 36 anni – avrebbero avuto inizialmente una discussione con il 41enne. Sembrava finita, ma poi c’è stata l’esplosione di cinque colpi di pistola contro i due. Il 46enne è stato ferito al ginocchio, mentre il 36enne al volto e all’addome. L’aggressore era poi fuggito. Ora la svolta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share