Femminicidio a Domusnovas: uccide la moglie 84enne, fermato dai carabinieri

Omicidio nella tarda mattinata di oggi a Domusnovas, nel Sulcis. Una donna Giulia Lai, 84 anni sarebbe stata uccisa dal marito, Bernardino Asoni, 81 anni. Il delitto, secondo i primi accertamenti, è avvenuto in una abitazione in via Papa Luciani intorno alle 11. Secondo quanto riferito dai militari, l’uomo ha spinto dalle scale la moglie a seguito di una lite e poi l’ha colpita con un oggetto contundente. Sul posto stanno operando i carabinieri della compagnia di Iglesias. L’anziana donna non sarebbe morta sul colpo, ma avrebbe fatto in tempo a chiamare il fratello, raccontando quanto accaduto.

LEGGI: Femminicidio Domusnovas, il sindaco: “Sono esterrefatto, era una famiglia tranquilla”

Sul posto insieme ai carabinieri è arrivata un’ambulanza del 118, ma ormai per la donna non c’era più nulla da fare. In casa i militari hanno trovato una mazzetta da muratore sporca di sangue. È quindi possibile che dopo essere stata spinta giù dalle scale l’anziana sia stata colpita con il martello. Bernardino Asoni è stato rintracciato dai carabinieri mentre si aggirava in stato confusionale nelle vicinanze della casa. Adesso si attende l’arrivo sul posto del magistrato di turno e del medico legale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share