Daniele Pittau Federdanza

Federdanza Sardegna, Pittau confermato presidente all’unanimità

Daniele Pittau sarà al timone di Federdanza Sardegna anche per il quadriennio 2025/28. La conferma è arrivata dalle elezioni, a Cagliari domenica scorsa, per il rinnovo delle cariche federali della Fidesm Sardegna, la Federazione Italiana  Danzasportiva e Sport Musicali.

L’assemblea elettiva presieduta dalla presidente della Fgi Stefania Soro, alla presenza del presidente Coni Sardegna Bruno Perra, ha deciso per Pittau una fiducia unanime al presidente uscente. Il nuovo consiglio federale è composto da Nicola Biggio, Simonetta Onali, Pio Orrù, Luca Teodesio , Giampiero Mereu, Maria Immacolata Sanna e Flavio Lodi.

Consiglio Federdanza rinnovo 2024-28

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share