Fase 2, musica alta e troppa gente: doppia multa per un locale a Sassari

Musica fuori orario, dentro il locale e nel dehor esterno, e nessun rispetto delle norme anti-assembramenti. Sono i motivi per cui sabato notte un pubblico esercizio nel centro di Sassari, a due passi da piazza d’Italia, è stato sanzionato dalla Polizia locale per due volte nel giro di poche ore. Ora l’attività rischia la chiusura per trenta giorni o la riduzione dell’orario di apertura al pubblico.

Poco dopo mezzanotte gli agenti hanno comminato la prima sanzione perché il locale continuava a diffondere musica all’esterno oltre l’orario consentito dall’ordinanza sindacale. Ma verso le 2 e mezzo i vigili sono dovuti intervenire di nuovo perché all’interno del locale la musica andava avanti senza tenere conto dei limiti di legge e senza nessun controllo per evitare assembramenti, compreso il minimo distanziamento tra i presenti e la mancanza di mascherine, visto si beveva in allegria.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share