Fase 2, low cost ripartono da Alghero: biglietti aerei in vendita, ecco le tratte

Per l’aeroporto Riviera del corallo di Alghero si annuncia un’estate simile a quella del 2019. Le compagnie aeree che un anno fa operavano sullo scalo gestito da Sogeaal hanno messo in vendita i biglietti per quasi tutte le destinazioni dell’anno scorso. Fa eccezione il collegamento con Torino annullato da Blue Air e rimpiazzato da Volotea, quelli di Corendon per Amsterdam e Maastricht, SmartWings per Praga e Ryanair per Berlino Tegel, raggiungibile comunque con easyJet.

Il 3 giugno i primi voli saranno quelli bi-giornalieri di Alitalia in continuità territoriale per Roma Fiumicino e per Milano, che sino al 30 giugno sarà per Malpensa e poi per Linate. Ryanair collegherà tre volte a settimana Bergamo e Bologna con Alghero dal 21 giugno, da agosto cinque volte a settimana. Volotea viaggerà per Genova dal 14 giugno una volta a settimana, da luglio due. A Milano arriva anche easyJet, dall’1 luglio a Malpensa.

Doppia opzione per Napoli: easyJet vende biglietti dal 2 luglio al 30 agosto per tre volte a settimana, Volotea dal 4 luglio al 26 agosto due. Ryanair ripristina Pisa dal primo luglio due volte a settimana, da agosto tre. Doppia compagnia anche per Venezia: quattro voli settimanali per easyJet dall’1 luglio, tre dal 13 giugno con Volotea, che collegherà anche Alghero a Verona dal 2 luglio quattro volte a settimana.

A Barcellona si va con Vueling, due volte a settimana dall’1 luglio e tre da agosto. Dal 23 giugno collegamento bisettimanale con Basilea di easyJet, che vola anche a Berlino Tegel dal 2 luglio per tre volte a settimana. Torna il Bratislava di Ryanair dal 4 luglio una volta a settimana e da agosto due, mentre WizzAir ripristina i biglietti due volte a settimana per Bucarest dal 7 giugno, anche se la data pare improbabile, e per Budapest dal 20 giugno.

Tornano le destinazioni storiche di Ryanair: Bruxelles Charleroi e Francoforte Hahn, bisettimanali dal 2 luglio, e Londra Stansted, una volta a settimana dal 2 luglio e bisettimanale in agosto. Si torna due volte a settimana a Ginevra con easyJet dal primo luglio, a Katowice con Wizzair dal 4 luglio e a Londra Luton con easyJet dal primo luglio. Volotea punta su Madrid dal 30 giugno una volta a settimana, Ryanair due volte a settimana per Memmingen dal primo luglio e a Stoccarda dal 29 giugno. Wizzair, infine, vola per Varsavia dal 7 luglio due volte a settimana.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share