Far west in pieno giorno a Quartucciu, dieci colpi di pistola contro il ‘Go go’ bar

Scene da far west in pieno giorno a Quartucciu, nell’hinterland di Cagliari. Circa dieci colpi di pistola sono stati esplosi da un’auto in corsa contro i vetri del Go go bar in località Pill’e Matta: all’interno, insieme alla cameriera c’erano diversi clienti: fortunatamente nessuno è rimasto ferito. L’episodio è avvenuto intorno alle 13,30. L’auto con a bordo una o due persone ha rallentato mentre transitava davanti al locale, poi sono esplose le pistolettate. Il grilletto è stato premuto nove-dieci volte: quattro colpi hanno raggiunto le finestre del bar, due le auto in sosta, altri bossoli invece sono stati trovati sull’asfalto. L’allarme è scattato subito: sul posto le pattuglie del commissariato di Quartu, gli agenti della Squadra mobile di Cagliari e gli specialisti della scientifica. Controlli e posti di blocco sono stati istituiti nella zona, ma dei malviventi ancora nessuna traccia.

Adesso la scientifica si sta occupando di repertare tutti i bossoli: pare siano stati esplosi da una pistola calibro 9. Gli investigatori della Mobile e del commissariato sono invece impegnati a raccogliere il racconto dei testimoni per ricostruire il fatto nei dettagli e a sentire il titolare del bar per tentare di capire il movente di questa pesante intimidazione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share