Falso Isee per le tasse universitarie: genitore denunciato dalla Finanza

Genitore denunciato dalla Guardia di finanza di Muravera: ha “compresso”- questa l’accusa- l’indicatore Isee per agevolare l’ottenimento dei contributi di sostegno a favore dei figli universitari.

I finanzieri hanno conseguentemente contestato agli interessati le sanzioni amministrative, che arrivano per ciascuno, fino ad un massimo di 11.582 euro. E hanno segnalato il caso per la sospensione del beneficio e il recupero dei contributi percepiti, pari, complessivamente, a 4.388 euro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Giornata mondiale della Terra: in campo anche Poste italiane

Anche quest’anno in Sardegna Poste Italiane partecipa alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) in calendario oggi, lunedì 22 aprile, confermando la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale, un impegno che si…
Total
0
Share