Fallisce il colpo nella casa di una commercialista: ladri messi in fuga

È andato in fumo il colpo ai danni di una commercialista di Cagliari. I ladri hanno tentato di scardinare la cassaforte che c’era nella sua abitazione, ma sono stati messi in fuga dalla stessa proprietaria.

È accaduto durante la notte in una abitazione di via Is Corrias di proprietà di una commercialista di 55 anni. I ladri sono entrati in casa forzando una porta-finestra e si sono subito messi al lavoro sulla cassaforte, tentando di scardinarla dalla parete.

La proprietaria però è rientrata in casa e i due malviventi sono fuggiti senza portare via nulla. La 55enne ha subito chiamato il 112 e sul posto sono arrivati i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Cagliari. Sono in corso le indagini per risalire agli autori del colpo fallito.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share