Fa il bagno di notte e si sente male, ragazzino di 13 anni rischia di annegare al Poetto

Un ragazzino di 13 anni di Cagliari è ricoverato nel di Rianimazione dell’ospedale Brotzu per un principio di annegamento.

La dinamica di quanto è accaduto non è ancora chiara, sul posto sono inter venuti i carabinieri del Radiomobile di Cagliari. Il ragazzo ieri notte alle 22 si trovava in spiaggia al Poetto insieme ai genitori. Stavano trascorrendo la serata nella zona di via Isola di San Pietro. Il minorenne si è tuffato per fare un bagno e rinfrescarsi ma dopo essersi allontanato si è sentito male, senza riuscire a tornare a riva.

Il 13enne è stato soccorso dai familiari che hanno chiamato il 118. Sul posto insieme all’ambulanza sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Cagliari. I medici hanno praticato le manovre di rianimazione e dopo aver stabilizzato il ragazzo lo hanno trasportato d’urgenza al Brotzu dove si trova adesso ricoverato. Le sue condizioni sono gravi. (ma.sc.)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share