Ex sottufficiale dell’aeronautica scomparso ad Alghero: avviate le ricerche

Un uomo di 59 anni, Giovanni Leonardo, noto Gianardo, ex sottufficiale dell’Aeronautica, ora in pensione, è scomparso da lunedì mattina dalla sua casa di Fertilia dove vive con la moglie. I familiari si sono rivolti ai carabinieri della Compagnia di Alghero che da ieri sera, in collaborazione con le altre forze dell’ordine, stanno battendo palmo a palmo la zona costiera alla ricerca dell’uomo.

Le ricerche, interrotte durante la notte sono riprese questa mattina e vanno avanti. L’ex sottufficiale si sarebbe allontanato a bordo della sua auto, una Audi A4.

L’ultima traccia rilevata dagli investigatori è quella del suo telefono cellulare, individuato nella zona dell’aeroporto di Fertilia a fine mattina di lunedì. Del caso si sta occupando anche la trasmissione televisiva di Rai 3, Chi l’ha visto, (nella foto il sito del programma con l’appello per la scomparsa di Leonardo).

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share