Ex agente scomparso nell’Oristanese. Ricerche senza esito, stop ai soccorsi

Si sono concluse senza alcun risultato le ricerche di Vittorio Maullu, l’ex agente 57enne della Penitenziaria scomparso misteriosamente lo scorso 9 dicembre da Asuni, dove era arrivato da Cagliari per far visita alla madre. Lo stop alle ricerche è arrivato stamattina al termine di un vertice in Prefettura, coordinato dal viceprefetto Giorgio Collu, al quale hanno partecipato anche vigili del fuoco, carabinieri, polizia, Guardia di finanza, Corpo forestale, Soccorso alpino, Croce rossa italiana e Comune di Asuni.

Le ricerche erano ripartite la settimana scorsa su sollecitazione dei familiari dello scomparso e avevano riguardato in particolare il corso del fiume Araxisi dal paese fino allo sbarramento di Pranu Antoni, ma anche le chiuse e il fondale adiacente alla diga.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share