Evasione fiscale da 800 mila euro: imprenditore denunciato dalla Guardia di Finanza

Secondo la Guardia di Finanza di Cagliari avrebbe omesso di comunicare al Fisco redditi per oltre 800 mila euro. Così, nell’ambito dell’attività di contrasto all’evasione fiscale nazionale, nei guai è finita una società dell’hinterland cagliaritano che si occupa di posa in opera di infissi, arredi, controsoffitti e pareti mobili.

Nonostante avesse ricevuto l’invito a regolarizzare la propria posizione fiscale da parte dell’Agenzia delle Entrate, l’imprenditore non avrebbe fornito elementi in merito alle “potenziali” irregolarità segnalate.
I militari della Guardia di Finanza di Cagliari hanno dunque approfondito la posizione del contribuente, ricostruendo l’attività imprenditoriale svolta negli anni segnalati ed hanno accertato e contestato la presenza di operazioni attive non dichiarate pari a € 811.314,92, proponendone il recupero all’agenzia fiscale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share