Evade dai domiciliari e va a rubare: doppio furto in farmacia e al supermercato

Una donna torinese di 49 anni, ai domiciliari a Carbonia, è stata nuovamente arrestata dai carabinieri dopo essere evasa dai domiciliari per compiere un nuovo furto.

La 49enne prima è entrata in azione nella farmacia di via Gramsci, poi ha fatto un altro colpo in un market di via Roma. Quando è stata fermata fuori dalla seconda attività commerciale, è stata trovata in possesso della merce risultata rubata. In totale 400 euro.

I prodotti portati via dalla farmacia e dal market sono stati riconsegnati dai carabinieri nel giro di poche ore. Si attende adesso, nel tribunale di Cagliari, un processo per direttissima per la convalida (o meno) del fermo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share