Europee e amministrative, nominati i 704 scrutatori a Cagliari: ecco l’elenco

Sono stati nominati i 704 scrutatori per le consultazioni elettorali dell’8 e 9 giugno 2024. Lo ha reso noto il Comune di Cagliari.

“Nella seduta pubblica di giovedì 16 maggio, la Commissione Elettorale Comunale ha nominato 704 scrutatori da assegnare alle 173 Sezioni elettorali in occasione delle elezioni Europee e Amministrative in programma sabato 8 e domenica 9 giugno 2024 – si legge in una nota -. Sono esclusi dalle funzioni di scrutatore di seggio elettorale: i dipendenti del Ministero dell’Interno o dei trasporti; gli appartenenti alle Forze armate in servizio; i medici provinciali e gli ufficiali sanitari; i segretari comunali ed i dipendenti dei comuni addetti o comandati a prestare servizio presso gli uffici elettorali comunali; i candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione oggetto”.

Ecco di seguito l’elenco degli scrutatori nominati.

    Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

    Care lettrici e cari lettori,
    Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

    Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

    Related Posts
    Total
    0
    Share