Estorsione per un incontro sessuale, indagato un 27enne dopo la denuncia

È stato minacciato con un coltello e obbligato a pagare una prestazione sessuale, nonostante avesse rifiutato il rapporto. È accaduto alcuni giorni fa a Quartu, protagonisti un 25enne cagliaritano in cerca di un rapporto mercenario e un 27enne sudamericano, denunciato dai carabinieri per estorsione. La vittima, secondo quanto da lui denunciato, ha cercato sui social network una escort. Ne ha contattata una e chattando sui social ha fissato un appuntamento in una abitazione a Quartu. Arrivato all’incontro il 25enne ha perso scoperto che le foto viste sui social non erano di una donna, ma di un trans.

Il giovane ha rifiutato il rapporto cercando di andare via. Ma il 27enne sudamericano lo ha bloccato e, minacciandolo con un coltello, lo ha obbligato comunque a pagare la prestazione: 100 euro bonificati sul suo conto corrente bancario. Uscito dall’abitazione, il 25enne si è rivolto ai carabinieri, denunciando quanto era accaduto. I militari, dopo alcune verifiche, sono risaliti all’identità del 27enne sudamericano e lo hanno denunciato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share