Esplosione nella notte a Terralba, un boato sveglia via Tasso

Un grande botto, ma nessun danno ieri notte a Terralba per una esplosione che è stata sentita in tutto il paese. Il fatto è avvenuto introno alle 23,30 in via Tasso, alla periferia del centro dell’Oristanese.

L’eco dell’esplosione si è poi propagata sui social facendo circolare la voce che potesse trattarsi di un atto intimidatorio messo in atto con una bomba carta. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Stazione di Terralba e della Compagnia di Oristano che hanno eseguito una serie di accertamenti che porterebbero ad escludere l’atto intimidatorio e lo stesso impiego di una bomba carta. Potrebbe trattarsi invece di un grosso petardo, che comunque è stato fatto esplodere al centro della carreggiata, dove ha effettivamente lasciato qualche segno, senza provocare danni ad auto o abitazioni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share