Esplosione in casa a Monti, ferito un bimbo di 10 anni: ha riportato ustioni al volto

Momenti di grande paura questa mattina in una casa di Monti, piccolo centro della Gallura, dove un’esplosione, presumibilmente provocata da una fuga di gas, ha ferito un bambino di 10 anni. Il piccolo ha riportato ustioni al volto ed è stato immediatamente soccorso dagli operatori del 118, che hanno disposto il trasferimento d’urgenza in elicottero all’ospedale di Olbia. Illesa, fortunatamente, la madre del bambino, che si trovava in casa con lui al momento dello scoppio.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Olbia, insieme alle forze dell’ordine, per mettere in sicurezza l’abitazione e avviare le indagini volte a chiarire la dinamica dell’incidente e individuare l’esatta causa dell’esplosione. Secondo una prima ricostruzione, l’esplosione potrebbe essere stata provocata da un accumulo di gas, ma sarà necessario attendere gli accertamenti tecnici per confermare l’ipotesi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share