Esplode petardo durante la partita di calcio, 21enne perde parte di indice e pollice

E’ ricoverato nel reparto di chirurgia della mano dell’ospedale Brotzu di Cagliari il 21enne rimasto gravemente ferito ieri durante la partita di calcio “Decimo 07 – Calcio Capoterra”: al giovane è esploso in mano un petardo che stava per lanciare. A causa delle ferite gli sono stati amputati gli apici del pollice e dell’indice della mano sinistra.

L’episodio è avvenuto verso la fine del match, durante i festeggiamenti per la vittoria del Decimo 07. Il 21enne, da quanto si apprende, avrebbe acceso il grosso petardo che, probabilmente, era difettoso e non ha fatto in tempo a lanciarlo. L’esplosione lo ha ferito gravemente alla mano. Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto del 118.

Il 21enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Brotzu dove i medici hanno tentato di salvargli la mano. a causa delle gravi ferite il giovane ha subito l’amputazione dell’apice dell’indice e del pollice della mano sinistra.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share