Esplode la ruota di un piccolo aereo: nessun ferito, ritardo per alcuni voli

Momenti di paura e qualche disagio ieri all’aeroporto di Cagliari-Elmas. Nel tardo pomeriggio la gomma di un piccolo aereo dell’aviazione generale subito dopo l’atterraggio è scoppiata. Nessun ferito tra l’equipaggio e i passeggeri, in tutto meno di dieci persone.

Sono subito intervenuti i vigili del fuoco e le squadre della Sogaer e della Sogaerdyn per mettere in sicurezza il velivolo e pulire la pista. Inevitabile qualche disagio: l’aeroporto è rimasto chiuso per circa venti minuti e ci sono stati dei ritardi, in alcuni casi anche di un’ora, negli arrivi e nelle partenze. Secondo una prima ricostruzione il piccolo velivolo ha effettuato l’atterraggio senza alcun problema ma appena le ruote hanno toccato l’asfalto della pista, una è esplosa.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share