Eseguivano tamponi ma non erano vaccinati, sospesi due farmacisti

Continuavano a effettuare i tamponi ai loro clienti e ad esercitare regolarmente la propria professione sebbene non si fossero mai sottoposti ad alcuna dose di vaccino anti Covid.

Due dei tre titolari di una farmacia nel centro di Carbonia sono stati allontanati dalla rivendita e sono stati segnalati all’Ordine dei Farmacisti per la sospensione dalla professione dai Carabinieri della Compagnia di Carbonia, che hanno anche levato sanzioni per circa tremila euro.

La scoperta è stata fatta dai militari durante uno dei controlli finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati e al controllo del rispetto delle prescrizioni in materia di contenimento della pandemia da Covid 19.

L’intervento è stato portato avanti con i colleghi del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità (Nas) di Cagliari che in questi giorni stanno intensificando le ispezioni per verificare il rispetto delle nuove diposizioni entrate in vigore per frenare la diffusione del coronavirus.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share