Escursionista sparisce sui Sette Fratelli, in azione il Soccorso alpino col drone

Una escursionista di 50 anni di Quartu Sant’Elena è scomparsa oggi pomeriggio a Sinnai nel complesso forestale dei Sette Fratelli.

L’allarme è scattato intorno alle 16 quando il compagno, vedendo che non rientrava dopo l’escursione ha chiamato il Soccorso alpino che in questo momento sta intervenendo con una squadra e altri 12 tecnici provenienti dalle stazioni di Cagliari, Iglesias e Medio Campidano, coadiuvati da una unità cinofila da ricerca in superficie.

In azione anche una unità dotata di drone che perlustrerà la zona dall’alto. Sul posto c’è anche il Centro di Coordinamento Mobile. Il Soccorso alpino sta battendo diverse zone, ma al momento l’escursionista non è stata ancora rintracciata. Individuata l’auto della donna che era stata parcheggiata vicino alla sbarra di Su Conventu.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share