Escursionista si infortuna nelle campagne di Santu Lussurgiu: messa in salvo

Escursionista infortunata e in difficoltà nelle campagne di Santu Lussurgiu: in salvo grazie all’intervento del Soccorso alpino. Le operazioni per portare al sicuro una 58enne di Dolianova, si sono concluse nel primo pomeriggio. La donna faceva parte di un gruppo che stava partecipando a un’escursione nella zona di Riu Tumbarinu ma, a causa di un forte dolore alla gamba, non è più riuscita ad andare avanti.

La centrale operativa del Soccorso alpino e speleologico ha subito attivato una squadra già in zona. Dopo essere stata stabilizzata, l’escursionista è stata trasportata in barella: l’ambulanza dell’associazione Shardana soccorso che ha preso in carico la paziente per accompagnarla all’ospedale San Martino di Oristano. Sul campo presente anche il personale del Corpo forestale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share