Esce per cercare funghi e scompare, ricerche a tutto campo a Capoterra

Si è allontanato per cercare funghi e non ha fatto più ritorno a casa. Sono attualmente in corso nella zona di Capoterra le ricerche di Mariano Incani, 56 anni che si è allontanato da casa ieri mattina alle 8 e non ha più fatto ritorno. Sono impegnati nelle ricerche, attualmente concentrate in località in località Is Olias, Comunità Montana Santa Lucia, vigili del fuoco con una ventina di uomini più l’elicottero, il Soccorso alpino che ha inviato sul posto anche il Centro di Coordinamento Mobile, i carabinieri, il Corpo forestale, la polizia municipale di Capoterra e Assemini e diverse associazioni di volontariato.

“Le ricerche continueranno anche durante la notte”, sottolinea il sindaco di Capoterra, Francesco Dessì sul suo profilo Facebook annunciando che “domani mattina ci saranno gli elicotteri dei Vigili del fuoco e quello dei Carabinieri”.

[Foto: profilo Facebook Francesco Dessì]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share