Esce di casa con i due figli e scompare: avviate le ricerche in tutta la Sardegna

Si è allontanato due giorni fa dalla sua abitazione di Assemini con i due figli di 11 e 10 anni e non ha più fatto ritorno. I carabinieri della Compagnia di Cagliari stanno cercando di rintracciare un 36enne e i suoi due bambini. L’uomo, da quanto si apprende, è uscito di casa con i  figli minorenni il 20 febbraio scorso. Si è allontanato a bordo della sua automobile che ha poi parcheggiato vicino all’abitazione della suocera. Cosa abbia fatto successivamente non è ancora chiaro. È possibile che il 36enne abbia preso insieme ai bambini un treno e un pullman,  per raggiungere la zona di Oristano.

A far scattare l’allarme è stata l’attuale compagna del 36enne, che non è la madre dei bambini. Non vedendolo tornare a casa e non riuscendo a mettersi in contatto con lui, nemmeno con il cellulare che risulta irraggiungibile, si è rivolta ai carabinieri. I militari dell’Arma hanno immediatamente fatto scattare le ricerche. Una foto segnaletica di lui e dei bambini è stata diffusa alle varie stazioni e compagnie distribuite su tutto il territorio dell’Isola. Analoga segnalazione è stata inviata anche alle forze dell’ordine di porti e aeroporti. L’uomo, da quanto si apprende sarebbe stato visto insieme ai figli oggi a Oristano. I due bambini sono nati da una precedente relazione. Un appello è stato lanciato anche su Facebook dai familiari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share