Esce dal parcheggio e centra una moto. Codice rosso per un uomo di 46 anni

Incidente stradale questo pomeriggio in viale Marconi a Cagliari. Un uomo di 70 anni, alla guida di una Fiat Tipo, è uscito dal passo carrabile per immettersi nella strada quando si è scontrato con una moto che arrivava dalla sua destra. A pagare le conseguenze il motociclista, un cagliaritano di 46 anni che è stato trasportato con l’ambulanza del 118 in codice rosso all’ospedale Brotzu. La Polizia locale sta effettuando i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro.

L’incidente è avvenuto nel tratto di viale Marconi in cui il 2 novembre ha perso la vita un altro motociclista, il 29enne, Massimo Melis che stava percorrendo la strada verso via San Benedetto, in sella alla sua Honda 650 quando, all’incrocio con via Sarpi la moto si è scontrata con una Nissan.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share