Escalaplano, disperso un 52enne. Ricerche ancora senza esito

Non si hanno ancora notizie di Marco Lai, il 52enne scomparso dal 20 aprile. Una squadra del distaccamento di Sorgono del comando provinciale dei vigili del fuoco di Nuoro è intervenuta a Escalaplano per le ricerche dell’uomo disperso, su richiesta dei Carabinieri della compagnia di Jerzu.

Sul posto anche il nucleo sommozzatori di Cagliari, che ha così permesso di estendere le ricerche all’interno di pozzi e specchi d’acqua presenti nel territorio. Le ricerche sono andate avanti senza sosta per tutta la giornata fino al tardo pomeriggio. In particolare, i sommozzatori hanno ispezionato con attenzione quattro specchi d’acqua che però non hanno prodotto nessun esito positivo.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share