Eroina e cocaina nel bagnoschiuma, corriere arrestato a Porto Torres

Un corriere della droga è stato arrestato dalla Guardia di finanza a Porto Torres dopo essere sbarcato dal traghetto proveniente da Genova con 99 ovuli di eroina e cocaina nascosti in un flacone di bagnoschiuma. I militari hanno fermato l’uomo, di origine nigeriana, per un normale controllo. Insospettiti dalle sue risposte hanno esteso le verifiche e con l’aiuto dei cani antidroga Karma e Fred, hanno trovato nel suo bagaglio il flacone di bagnoschiuma con dentro la droga: 1,3 chili di eroina e 300 grammi di cocaina, per un totale di oltre 10.000 dosi e un valore sul mercato di oltre 500.000 euro.

Sentito il pm di turno, l’uomo è stato accompagnato all’ospedale civile di Sassari per essere sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno escluso la presenza di ovuli di droga in pancia. L’uomo è stato quindi arrestato con l’accusa di detenzione e trasporto di sostanze stupefacenti e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria che ne ha disposto il trasferimento nel carcere di Bancali.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share