‘Erba’ di ottima qualità trovata a Talana: sotto sequestro due chili di marijuana

Due chilogrammi di marijuana sono stati trovati nelle campagne di Talana, in Ogliastra, dai carabinieri delle Squadriglie di Arzana. La droga era occultata tra la macchia mediterranea. In mezzo agli arbusti spuntava però un
contenitore con infiorescenza di canapa indiana, priva di steli, in ottimo stato di conservazione, del peso complessivo di due chili. Quella ‘roba’ non è sfuggita ai militari dell’Arma che hanno recuperato e sequestrato la droga. L’Ogliastra, come il Nuorese, si confermano due province ‘fertili’ nella coltivazione della canapa. La maggior parte delle piantagioni che vengono scoperte si trovano in questi territori.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share