Entrano in casa per cercare refurtiva e trovano droga: un arresto

Erano entrati in casa alla ricerca di refurtiva, ma hanno trovato oltre due chili di droga. Un 38enne di Monserrato, personaggio già noto alle forze dell’ordine è stato arrestato dai carabinieri per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Il blitz è scattato questa mattina alle 8. I carabinieri della Stazione di Monserrato hanno deciso di perquisire l’abitazione perché erano alla ricerca del materiale rubato durante una serie di furti ai danni della catena di pizzerie Su Stampu.

Entrati in casa i militari dell’Arma hanno però trovato 1,5 chili di marijuana divisa in diverse buste di plastica e 985 grammi di hascisc. Sequestrati anche un bilancino di precisione e tutto l’occorrente per tagliare e confezionare le varie dosi. Il 36enne è stato arrestato e adesso si trova agli arresti domiciliari in attesa del processo.

I militari dell’Arma hanno avviato le indagini per individuare il canale di approvvigionamento della droga.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share