Entra in un bar con la maschera di Carnevale e ruba i soldi dalla cassa, denunciato un 42enne

Un 42enne di Carbonia è entrato all’alba in un bar di Capoterra, in via Monteverdi e, armato di un bastone di legno, con il volto coperto da una maschera di carnevale, e si è fatto consegnare 110 euro dal registratore di cassa. Grazie alle telecamere di videosorveglianza fuori dal locale, gli investigatori sono risaliti all’identità dell’uomo.

Al termine dell’attività di indagine i carabinieri hanno potuto così denunciare alla Procura di Cagliari, per rapina aggravata, l’uomo, residente a Capoterra e disoccupato. Gli investigatori non avevano potuto trarre alcuno spunto dall’impianto di videosorveglianza del locale, non funzionante. Ma sono state d’aiuto altre telecamere sistemate nelle strade di Capoterra.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share