Entra in acqua e si sente male: soccorso dal bagnino, 78enne muore in spiaggia a Giba

Ancora una tragedia in spiaggia in Sardegna, dopo il sud deceduto ieri a Portoscuso, oggi un uomo ha perso la vita a Giba. La vittima è Giuseppe Usai, 78 anni di Narcao.

La tragedia, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, intervenuti sul posto è avvenuta intorno alle 11 in località Porto Botte, nel sud Sardegna. Il 78enne era appena entrato in mare per rinfrescarsi e dopo essersi allontanato dalla riva si è sentito male.

Per aiutarlo si sono subito tuffati in mare il bagnino e alcune persone che si trovavano in spiaggia. L’uomo è stato trasportato fino a riva dove, purtroppo, è andato in arresto cardiaco. I soccorritori hanno provato in tutti i modi di rianimarlo. Sul posto in pochi minuti è arrivata un’ambulanza del 118. I medici hanno proseguito con le operazioni di rianimazione, ma nonostante tutti i tentativi per il 78enne non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono anche intervenuti i carabinieri che hanno lavorato per ricostruire la tragedia. (ma.sc.)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share