Ennesimo incidente in via Cadello: grave dopo lo schianto su un palazzo

Marcello Zasso

(M.Z.)

È ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Brotzu, dove è stato trasportato in codice rosso, un 30enne cagliaritano che ha perso il controllo del mezzo stanotte nel capoluogo. Era da poco passata l’1.30 quando l’auto che percorreva via Cadello è finita contro un palazzo, all’altezza della farmacia Porcu, all’incrocio con via Cornalias.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente, anche grazie al contributo degli impianti di videosorveglianza presenti in zona. Secondo una prima ricostruzione, non ci sarebbero altre auto coinvolte nell’incidente e non si esclude l’alta velocità come causa dell’incidente perché tanti sono stati i precedenti e altrettante le proteste da parte dei residenti.

L’episodio più grave, il primo febbraio all’altezza del parco di Monte Claro, era costato la vita a un bambino di 15 mesi. Dopo le lacrime e l’indignazione, la città e i pupazzi sul marciapiede aspettano gli interventi promessi dal Comune perché quell’arteria diventi meno pericolosa.

[foto: GoogleMaps]

Marcello Zasso

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share