Ennesimo blitz alla ricerca di Mesina: oltre 150 militari intorno a Orgosolo

Imponente dispiegamento di forze e mezzi dei carabinieri del Comando provinciale di Nuoro dalle prime luci del mattino a Orgosolo, alla ricerca del superlatitante Graziano Mesina, in fuga dal 2 luglio 2020, dopo che la Cassazione aveva confermato la condanna a 30 anni di carcere per traffico di droga. Centocinquanta militari del Comando provinciale e dello Squadrone eliportato Cacciatori di Abbasanta, hanno effettuato numerosi posti di controllo e perquisizioni nell’abitato di Orgosolo, che all’alba si è svegliato col rumore dell’elicottero del decimo Elinucleo carabinieri di Olbia che sorvolava le case. “L’attività – fanno sapere dal Comando provinciale dei carabinieri di Nuoro – si inserisce nel quadro della prevista intensificazione dei servizi mirati al rintraccio e alla cattura del latitante Graziano Mesina, le cui ricerche proseguono senza sosta“. Le ricerche di Mesina, finito nella lista dei sei latitanti più ricercati d’Italia alla stregua di Matteo Messina Denaro e Attilio Cubeddu, proseguono con dei blitz periodici nel paese barbaricino, da dove l’ex primula rossa del Supramonte si era allontanato poche ore prima che i carabinieri bussassero alla porta di casa per arrestarlo dopo la sentenza della Corte Suprema. Da quel giorno di Mesina si sono perse le tracce. È possibile che le battute di oggi siano partite da qualche segnalazione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Giornata mondiale della Terra: in campo anche Poste italiane

Anche quest’anno in Sardegna Poste Italiane partecipa alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) in calendario oggi, lunedì 22 aprile, confermando la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale, un impegno che si…
Total
0
Share