Energia, black out scongiurato a Quartu: i lavori sugli impianti slittano a gennaio

Nessun interruzione di energia elettrica nei giorni precedenti il veglione di Capodanno. Le interlocuzioni avviate dal Comune di Quartu Sant’Elena con E-distribuzione hanno infatti sortito gli effetti sperati, evitando così di creare disagi ai cittadini e alle attività commerciali. La società aveva programmato dei lavori sugli impianti quartesi che avrebbero comportato un black out dalle 9 alle 16 del 30 dicembre.

L’amministrazione si è quindi attivata con E-distribuzione chiedendo e ottenendo lo slittamento a gennaio. “Siamo soddisfatti – commenta l’assessora ai Servizi tecnologici, Tiziana Terrana – oggi possiamo dire che la risposta della società è stata affermativa. Sarà la ditta stessa a comunicare prossimamente la nuova data di inizio lavori”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share