Emirates avvia assunzioni a Cagliari. Compagnia ricerca assistenti di volo

La compagnia aerea Emirates Airlines alla ricerca di personale a Cagliari. Il prossimo 12 novembre nel capoluogo sardo ci sarà un incontro aperto ai candidati che desiderano lavorare ad alta quota. L’evento di Cagliari fa parte di un piano di reclutamento del personale che il colosso del Medio oriente ha avviato in tutta Italia. Per prendere parte all’iniziativa è possibile candidarsi tramite la sezione cabin crew presente sul sito web ufficiale.

Tra i requisiti minimi occorre avere un’età di almeno 21 anni, essere alti non meno di un metro e sessanta, avere una portata minima del braccio di 2,12 metri in punta di piedi, un diploma di scuola superiore, ottima conoscenza dell’inglese, capacità di lavorare in team e con persone di culture diverse.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share