Elmas, coltivava marijuana in casa: un arresto e 110 piante sequestrate

Una piantagione al coperto di marijuana è stata scoperta dai carabinieri in una abitazione a Elmas: arrestato Umberto Pusceddu, di 57 anni, e sequestrate 110 piante alte quasi un metro, oltre a cannabis già essiccata, per un valore complessivo di 50mila euro. I militari della stazione di Sant’Avendrace tenevano da diverso tempo sotto controllo Pusceddu, personaggio già noto alle forze dell’ordine, e oggi hanno fatto scattare il blitz.

Durante la perquisizione è stata scoperta la serra, dotata di sistema di irrigazione, ventilazione e termico. Sequestrato anche tutto il materiale utilizzato per confezionare le dosi. L’uomo, ora ai domiciliari, è stato processato per direttissima, ma il suo avvocato ha chiesto i termini a difesa e l’udienza è stata rinviata al prossimo 29 agosto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share