Quartu, l’uomo in coma al Marino forse vittima di un pestaggio

I carabinieri della Stazione di Sant’Avendrace indagano ancora per ricostruire il tragitto percorso da Eliseo Nonnis, quarantasettenne di Quartu con problemi di tossicodipendenza. L’uomo è ancora ricoverato all’ospedale Marino di Cagliari in prognosi riservata.

I militari stanno lavorando per ricostruire tutti gli spostamenti dell’uomo, dal Serd di Quartu fino a Selargius, cercando di capire dove il giovane si sia fermato e, quindi, individuare il luogo in cui sarebbe avvenuto il pestaggio. È emerso infatti che lunedì scorso Nonnis si sarebbe recato al Serd di Quartu per prendere i farmaci e in seguito avrebbe raggiunto l’abitazione che condivide con i genitori a Selargius. Proprio ai familiari ha detto di esser stato vittima di una aggressione, e successivamente è entrato in coma.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share