Elisabetta Canalis diventa ligure per uno spot. I social si scatenano

Lo spot che non ti aspetti va in onda su Rai Uno durante l’intervallo pubblicitario del festival di Sanremo. Elisabetta Canalis showgirl sarda, è nata a Sassari, pubblicizza il turismo ligure con lo slogan “La mia Liguria”.

Una frase che ha suscitato tanta ironia sui social. In molti su Twitter si sono scatenati nel commentare la scelta pubblicitaria fatta dalla Regione Liguria, che ha commissionato lo spot, e la partecipazione dell’attrice sarda.

“Allora facciamo anche Sabrina Ferilli che fa ‘il mio Sud Tirol’ e Gigi D’Alessio ‘La mia pianura padana’ scrive un utente su Twitter a cui seguono altri commenti dello stesso tenore.

La spiegazione della pubblicità è stata fornita dalla stessa Regione ligure sui social: “Elisabetta Canalis è la prima testimonial di una serie di personaggi che racconteranno i ricordi e le emozioni che li legano alla Liguria, e che vedremo negli spot delle campagne di promozione estiva e autunnale 2022 della Regione”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share