C’era anche Elisabetta Canalis all’AT&T Stadium di Austin in Texas per assistere al ritorno sul ring di Mike Tyson. La showgirl sarda è da tempo appassionata di boxe ed è volata da Los Angeles, dove vive attualmente, per vedere dal vivo Iron Mike. “È il mio idolo, sono qui solo per lui”, ha raccontato Eli sui social, che ha poi ammesso di non aver mai visto “così tanta gente in uno stadio per un match di boxe”. Insieme a lei il compagno Georgian Cimpeanu e una coppia di amici.
La Canalis ha postato alcune immagini della serata, che hanno subito fatto il pieno di like e commenti. Qualcuno ha addirittura ringraziato l’ex Velina “per averci permesso di vedere la diretta, Netflix incommentabile!”.
La piattaforma streaming sembra non aver infatti retto l’afflusso dei tantissimi appassionati che stavano seguendo l’atteso match. Elisabetta ha ripreso alcuni momenti in diretta, per la gioia dei suoi quasi 4 milioni di follower.
Tyson ha perso ai punti contro Paul, ma per Elisabetta Canalis è stata comunque una serata da ricordare. “Alla fine abbiamo portato Mike a cena perché se lo meritava – ha scherzato la 45enne postando una vecchia foto proprio insieme al campione americano – Grande Iron Mike, sei riuscito ad emozionare intere generazioni e noi ti amiamo!!”.
Anche Georgian Cimpeanu, fidanzato della Canalis da un anno e campione di kickboxing, ha voluto dire la sua: “Ma che figata pazzesca! Al di là del match, che quasi tutti più o meno sapevamo come sarebbe andato a finire, tra Tyson e Paul.. c’era un’energia immensa allo stadio. Ma che bello è vivere in America e vedere questi eventi ad un orario decente!”.